lunedì 31 dicembre 2007

una Telefonata per dirvi Grazie!

Soltanto cinque minuti fa ero in macchina, a cercare un po' di quella sana solitudine che fa bene allo spirito. Ero al telefono con qualche amico lontano, con persone che non sentivo da tanto tempo è che l'aria di questo pomeriggio mi ha fatto sentire nel cuore di ricontattare. Forse anche in un atto di sano egoismo: sentire le loro voci avrebbe fatto bene a me! Non mi sono curato che potessi, invece, loro dar fastidio!

A casa, adesso, a prepararmi per stare insieme ad altri: ad altre voci, ad altre risate, ad altri racconti (quelli dei tempi lontani ormai più di dieci anni). Ma sempre con le stesse tradizioni...

Ma mi sono voluto fermare un attimo. E chi se ne frega se mi aspettano qui fuori (li ho aspettati tante volte io)!

Voglio per un attimo rimettermi in macchina, cercare ancora per qualche momento quella solitudine. Per ringraziare voi!

In questo anno mi avete fatto davvero grande, mi avete fatto crescere e (come ho commentato da qualche parte giorni fa) raggiungere obiettivi che dodici mesi fa nemmeno avevo dentro, nemmeno ho pensato quando stappavo la mia personale bottiglia di spumante all'alba del 2007.

Questo è incredibile, è davvero fantastico!

Ecco, questo post è la telefonata che faccio a tutti voi. In un altro atto forse di egoismo...perchè potrebbe apparirvi stucchevole; ma perchè so che tra qualche mese, tra un anno, mi piacerà da matti tornare a leggerlo...e con lui anche le parole che qualcuno di voi avrà sentito di lasciarmi!

Grazie :-7

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te Marco,
che in questo anno, a molti di noi, hai fatto conoscere un mondo nuovo. Tanti auguri per un 2008 pieno di soddisfazione e di lavoro!

Marco Dal Pozzo ha detto...

Nick, scusa se ti rispondo in ritardo :)

Per conoscere ancora di più questo nuovo mondo ti invito al Forum e ti chiedo di passare parola ;)

Buon 2008 anche a te e Costy :)