venerdì 2 febbraio 2007

Nascera' il Sito Abruzzesi in Belgio ?

Sorseggiando una birra nell'Hall del mio Albergo a Brussels vi racconto del mio incontro di ieri sera...

Ce l'ho fatta: ieri sera ho preso il treno da Brussels e sono andato a Charleroi a trovare Levino. Levino e' il presidente della FAAB (Federazione delle Associazioni degli Abruzzesi in Belgio) e Consigliere e Membro dell'esecutivo CRAM (Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo) Europa.

Insomma un pezzo grosso :-)

E' stato per me (non ancora abituato a viaggiare) davvero importante poter incontrare un pezzo della mia terra in territorio straniero e sentire nelle persone che ho incontrato l'Amore per l'Italia e per l'Abruzzo.

E poi, dopo un bel bicchiere di Montepulciano e un po' di salame e salsicce di fegato, c'e' stato modo per proporre all'amico Levino la realizzazione di un Sito che (e' nella speranza di tutti) un giorno potrebbe diventare un vero e proprio portale.

Un sito in cui si dovranno fondere la passione del nostro Abruzzo Forte e Gentile, la mia esperienza (anche se ancora da maturare) nel Web Marketing e la provata competenza dei miei amici Carlo e Lorenzo della Sofitek.

Staremo a vedere...
Comincia adesso un'avventura che spero non finisca presto!

Nessun commento: