giovedì 1 marzo 2007

in Chat con Johnnie Maneiro

Stamattina mi è capitata una cosa del tutto inaspettata e ve la voglio raccontare. Sono stato per un po' in chat con Johnnie Maneiro.
E' uno degli autori di Marketing Routes nonchè l'ideatore del Progetto-David del quale ho già parlato più volte.

E' stata un'esperienza davvero bella:
ma come Johnnie vuole parlare con me ? E mo' che gli dico...
poi ho accolto il suo invito alla chat che riporto di seguito.

me: johnnie ci sei ?
johnnie.maneiro
: certo! volevo chiederti scusa, il tuo commento era in moderazione
adesso è online...
me: di quale parli ?
Ne ho messi parecchi e non mi sono reso conto...

johnnie.maneiro
: l'utimo in www.progetto-david.com
me
: ok
no problem, ci mancherebbe !

Indegnamente partecipo e altrettanto indegnamente chatto con te

voglio crescere e trasformare il mio entusiasmo in quacosa di + concreto
johnnie.maneiro
: bravo!
me
: se hai visto il mio blog questo traspare abbastanza chiaramente...
e fare parte di un gruppo di lavoro come quello di pogetto-david mi riempie d'orgoglio...

johnnie.maneiro
: grazie!!
sono qua con una mia collega che pensa la stessa cosa

sono contento

me
: poi ieri ho commentato sul mio blog l'articolo su repubblica dicendo
"sono ad un link da repubblica.it "...

è una bella sensazione anche se un po' mi vengono le vertigini !!!

di questa chat ne faccio un post, posso ?

Tu sei già Johnnie Maneiro...io no

johnnie.maneiro
: si certo puoi farla!!
me
: Ok, allora mi metto a lavoro...
magari dopo te la segnalo!
johnnie.maneiro
: sicuro!
me
: per progetto-david come vanno le cose ?
johnnie.maneiro
: molto bene a dopo , vado a mangiare!
me
: Ok, buon pranzo ! Se serve qualcosa sono qui
johnnie.maneiro
: grazie idem

Il mio messaggio è stato: sono animato da grande entusiasmo e sono pronto a crescere in questo gruppo di lavoro. mdplab è nato con questo spirito!
Non so se ci sarà qualcosa di mio in progetto-david ma voglio cercare di dare il mio contributo.

Alla fine sono sicuro che ne uscirò arricchito e più preparato per un mondo che mi affascina e che, mi auguro, possa un giorno ricompensarmi !

Nessun commento: