sabato 13 ottobre 2007

aggiornamento BlogRoll!

Il Social Neteworking ha tantissime sfaccettature.

Spesso capitano dalle mie parti dei volti nuovi, gente mai conosciuta e delle quali è affascinante scoprire il volto. Questo è quello che permette di fare MyBlogLog.

Con Facebook uno degli aspetti stimolanti, invece, è andare a scoprire gruppi nei quali c'è possibilità di crescita "professionale".

Sempre con Facebook è bello riscoprire profili di gente con cui si è già avuta la fortuna di incontrarsi.

In questi modi ho stabilito e rinforzato contatti. Contatti con persone che ritrovo poi ogni giorno nei post dei loro diari online: riflessioni interessanti, spunti di discussione, stimolo per nuovi studi. Che meritano non solo la mia attenzione ;)

Ecco perchè ogni tanto aggiorno il mio Blogroll. Molti sono conosciuti, altri forse meno ma poco (m') importa!

Oggi vi presento, quindi, le new entries:

Luca Capone
Luca è forse la mia più vecchia amicizia online. Conosciuto nei tempi del Mondiale dello scorso anno, in questi ultimi tempi è tornato. Gli chiedo scusa se non l'ho fatto prima ma...meglio tardi che mai. Prima o poi ci stringeremo anche la mano :-)


Tommaso Galli
Tommaso mi ha incuriosito per il suo Avatar un po' decadente (per me è un complimento, eh!) e per alcuni suoi commenti interessanti. I suoi post non sono da meno. Benvenuto!



Pier Luca Santoro
Vabbe', qui non c'è bisogno di presentazioni. Pier Luca ed il suo Marketing Blog sono un punto di riferimento per la materia. Spero di poter lavorare proficuamente nel suo progetto di Marketing Agorà al quale, presto, dedicherò qualche appunto su mdplab.

3 commenti:

DSoM ha detto...

hey, me l'ero perso :)

grazie per il decadente, trovo cool essere decadenti :D !

per il blog sono in un forte periodo di inattività, quasi 1 mese, purtoppo il lavoro falcia le gambe :)

in attesa di un nuovo post ti saluto, e ti ringrazio per l'add :)

Marco Dal Pozzo ha detto...

Figurati Tommaso!
Il decadentismo mi ha sempre affascinato :)

Quanto all'inattività che dirti: solo che il lavoro falcia un post, non le gambe :D

DSoM ha detto...

mettiamola così: falcia le gambe ai post :)