lunedì 8 ottobre 2007

il Web è alienante! Ma chi l'ha detto?

Mi piace viaggiare. Forse sarebbe meglio dire: mi piacerebbe viaggiare di più...

Per farlo, però, occorre che ci sia occasione anche perchè il viaggio fine a se stesso forse è solo quello che si fa durante una vacanza e, bene che va, quella è roba da una volta all'anno :-)

In questo 2007 ho fatto finora quattro viaggi importanti. Due di questi sono stati grazie alle conoscenze fatte e agli eventi scoperti sul Web.

Ho conosciuto persone nuove, con loro sono stato a parlare, ne ho potuto ascoltare il suono della voce; ho potuto con esse mangiare e anche passeggiare; ho potuto stringere loro la mano...

insomma la vista, l'udito, l'olfatto, il tatto, il gusto. Anche con loro mi sono reso conto di averli tutti e cinque :-)

Ma chi l'ha detto che il Web è un mondo che aliena, che rinchiude su se stessi...

A me pare proprio il contrario!

E voi, anche chi si riconosce nell'immagine, cosa ne dite?
Che esperienze "reali" avete fatto grazie al Web?


Risposta a chi dice: "io non navigo perchè mi piace il contatto diretto con le persone..."

Aggiornamento ore 16:25
Chiedo scusa a tutti ma ho ritenuto opportuno rimuovere l'immagine che avevo inserito per questioni di privacy (la notte porta consiglio)! Non si sa mai :)

Nessun commento: