mercoledì 7 novembre 2007

mdplab ti chiedo scusa :)

Non sono ancora padre anche se coltivo la speranza che prima o poi questo possa accadermi :)

Mi immagino, però, che sarà una cosa meravigliosa. Sarà bello vedere crescere mio figlio e sarà poi bello regalargli magari la compagnia, il sorriso e le esperienze di un fratello più piccolo. E, quando il più piccolo arriverà e l'altro sarà più cresciuto, è proprio al più piccolo che le cure mie e della donna che avrò al mio fianco saranno destinate.

Perchè forse il più grande sarà già capace di camminare da solo.

E soffrirò nel vedere la gelosia negli occhi dell'altro; magari mi dispiacerà non potergli dedicare più tutto il mio tempo. Ma così vanno le cose!

In questo tempo della mia vita di figli ne ho tanti...partoriti dalle mie idee, dalla mia voglia di metterle alla prova e di mettere in discussione me stesso.

Perdonami mdplab se ogni tanto ti lascio solo ma ho da fare con chi è appena nato.

Torno presto :)

Nessun commento: