Visualizzazione post con etichetta Marketing Playoff. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Marketing Playoff. Mostra tutti i post

martedì 17 aprile 2007

il Giudizio di Alex

Siamo in piena bagarre da Playoff e l'adrenalina è in circolo nelle vene. Almeno le mie :-)

La mia prima preoccupazione è superare il "giudizio" di questo signore coi baffi che vedete a sinistra: Alex che si sta smazzando la recensione di tutti i blog impegnati nel torneo.

Chissà cosa dirà di mdplab...

giovedì 12 aprile 2007

mdplab ai Playoff dei Marketing Blog

Ho saputo quasi per caso della simpatica competizione promossa da [mini]marketing: i Playoff dei Giovani Blog di Marketing.

Ho appena aggiunto mdplab alla lista dei partecipanti:sono il numero 35. Ed ho fatto appena in tempo dato che le iscrizioni scadono domani !!!

Non ho nessuna aspettativa se non quella di conoscere altri blogger e di migliorare, nella competizione, la qualità del mio Blog. Ma non vi nascondo che sono anche animato, da (buon!?) giocatore di Calcio, da un sano spirito agonistico :-)