Siamo in piena bagarre da Playoff e l'adrenalina è in circolo nelle vene. Almeno le mie :-)La mia prima preoccupazione è superare il "giudizio" di questo signore coi baffi che vedete a sinistra: Alex che si sta smazzando la recensione di tutti i blog impegnati nel torneo.
Chissà cosa dirà di mdplab...
