lunedì 5 febbraio 2007

Esco allo Scoperto

Questa è la mail che ho inviato ad alcuni dei miei contatti...

Sono già diversi giorni che è online il mio blog all'indirizzo mdplab.blogspot.com.

Ho già pubblicato un po' di post e, prima di poterne "parlare in giro" volevo vedere l'effetto che aveva.

Adesso mi sono deciso "ad uscire allo scoperto"...

Se sei curioso dacci uno sguardo...
Se poi pensi che la cosa meriti, divulgalo ai tuoi contatti.

Si tratta di un esperimento (che è ai suoi primi vagiti e, quindi, ancora abbastanza rudimentale) che sto facendo in attesa di pubblicare, poi, il mio sito vero e proprio che costituirà la vetrina di uno studio di Web Marketing (se non addirittura lo studio stesso visto che l'unico locale dove adesso mi vedo a fare questo lavoro e' la mia "cameretta").

Questa mail è anche il mio ultimo post e, quindi, se vuoi, Ti invito a rispondermi direttamente sul Blog...se non altro per testarne il funzionamento!!!

Non so se riuscirai (avendo la pazienza di leggere i post) a seguirne la logica ma, come dice il nome che ho deciso di dare al Blog (mdplab) entrerai in un laboratorio dal quale spero di capire (ad esempio) quale dovrà essere la struttura del mio sito e, soprattutto, il modo migliore di rivolgersi a quanti del Web Marketing non sanno nulla.

Non penso Tu abbia bisogno di un sito ma se l'eventuale passaparola che parte anche da Te dovesse raggiungere qualcuno che ha un servizio o un prodotto da vendere, vorrei poter far capire quanto sia diventato necessario affidarsi al canale Web e, soprattutto, quando sia indispensabile affidarsi a mani esperte .

Io esperto ancora non lo sono, ma conto di diventarlo. Chi mi aiuterà in quest'avventura lo è...
Del resto in un laboratorio si studia, si sperimenta e si raffinano le tecniche.

Ti saluto e ti ringrazio.

Marco

P.S. (1) Ti chiedo scusa per il tono forse troppo formale della mail ma è indirizzata ad un pubblico abbastanza variegato :-)
P.S. (2) Ringrazio Carlo e Lorenzo (tra i destinatari di questa mail) grazie ai quali, creando e promuovendo sul Web il sito www.coopconvivium.it , ho scoperto questa passione che mi auguro in un futuro non troppo lontano diventi per me anche qualcosa di più...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZO!!!
Sono stato sorpreso e felice di trovare la tua email questa mattina. Felice di sapere che le tue idee, e perchè no...qualche sogno, iniziano a prendere forma "vivente". Ne capisco poco o niente di web marketing, SEM, SEO e quant'altro, ma leggo nelle tue parole tanto interesse e determinazione, gli ingredienti giusti per inziare un viaggio che sono sicuro ti porterà lontano. Allora ti mando da queste pagine il mio sincero in bocca al lupo....
Un salutone Valerio

Marco Dal Pozzo ha detto...

@ Valerio
Grazie Ragazzo !

Anonimo ha detto...

che dire....sono piacevolemente stupito....sopratutto del fatto che in Belgio sei andato a cercare i guardiesi. L'attaccamento alla tua terra e' stupefacente. Speriamo che il lab ti dia la possibilta' di accrescere le competenze e di farti tornare alla terra natia.
il lab e' figo. per il momento un po difficile seguire tutte le info riportate.
e quindi
gudlac.

P.S. sono alessandro. non mi andava di registrarmi. pe mo'.

Anonimo ha detto...

Ciao Marco! Allora hai proprio deciso di allargare i tuoi confini! Spero che questa avventura ti porti lontano! Adesso le dritte per la tesi le vengo a leggere direttamente qua..! ;) Grazie per l'aiuto offerto finora..

Marco Dal Pozzo ha detto...

@Alessandro B.

Ciao Alessandro...
spero di poterti dare una mano e, mi auguro, che questo laboratorio ti tornerà utile.
Non so, se vuoi dire della tua tesi su qualche commento/post, ti lascio volentieri uno spazio...
Fammi sapere

@Alessandro
Non devi mica registrarti!
Se vuoi basta anche solo il tuo nome :-)

Anonimo ha detto...

Quando qualcuno crede fermamente nel proprio sogno e fa il possibile per inseguirlo, in fondo il sogno lo ha già realizzato...E chi come te ha nella testa un'idea e decide di darle forma, allora merita davvero tutto l'appoggio e l'incoraggiamento. Complimenti e buona fortuna!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per questa nuova avventura! Cercherò di seguire questo tuo nuovo percorso, certa che riuscirai a perseguire i tuoi obiettivi e ad intravederne di nuovi.Conserva ed alimenta questo tuo entusiamo...sei un ragazzo in gamba!
In bocca al lupo bis!
Letizia

Marco Dal Pozzo ha detto...

@ Letizia
Thanks my little sister!

Anonimo ha detto...

Caro Marco, ti dico IN BOCCA AL LUPO per la tua iniziativa e ti faccio i Complimenti per la qualità dei post. Sono sicuro che riuscirai nel tuo intento perchè la curiosità iniziale si è trasformata in vera passione.
Ti auguro di "ArRANKare" in alto !!