martedì 24 aprile 2007

Web A-Ziende al BlogLab


Qualche tempo fa, sul Blog di Mauro Lupi, trovai un commento di un perfetto sconosciuto che chiedeva informazioni sui Blog Aziendali perchè stava iniziando la tesi all'Università.

Con una certa faccia tosta, presi l'indirizzo di e-mail e gli scrissi chiedendo a che punto si trovasse: era agli inizi ! mdplab non esisteva ancora ma già avevo raccolto moltissimo materiale sui Corporate Blog. Chiesi, così, a questo studente se potessi aiutarlo domandandogli (nemmeno troppo timidamente) se avessi potuto, poi, dare uno sguardo al suo lavoro.

Da allora non ho mancato occasione di segnalargli tutto quello che mi è capitato tra le mani riguardante i Blog :-)

Adesso Alessandro ne ha fatta di strada: ha aperto un suo Blog ed è un concorrente (studente) del BlogLab. Il BlogLab è un'iniziativa nata in seno all'ambiente Universitario con l'obiettivo di approfondire le tematiche inerenti (cito dal post manifesto del progetto) la progettazione, la realizzazione e la gestione di un Blog.

In Bocca al Lupo Alessandro e grazie per avermi inserito nel tuo Blogroll (è un onore per me stare insieme a Marketing Routes e Mauro Lupi). Tu sei nel mio ;-)
Non vedo l'ora di vedere i risultati del tuo lavoro !!!

Questo è il link al suo Web A-Ziende: andate a vederlo!

2 commenti:

alessandro ha detto...

Addirittura un post tutto per me.. Grazie!

Marco Dal Pozzo ha detto...

E perchè no :-)