venerdì 11 maggio 2007

dal Caos all'Ordine. Almeno ci provo !

Non so se qualcuno se n'è accorto, ma la frequenza con cui pubblico i post su mdplab in questi ultimi tempi s'è ridotta...voglio dirvi perchè !

Oltre all'impegno profuso per la redazione della consulenza per Sofitek, sono stato impegnato (e lo sono tuttora) a rimettere in ordine la mia stanza. Ero arrivato a livelli di Caos insopportabili! e quindi ho deciso di mettere un po' di Ordine.

Libri, stampe, pubblicazioni di ogni genere...che ho intenzione di sistemare in una libreria (un'altra!) che ho acquistato.

Ho tra le mani Luci e Ombre si Google che ho finito proprio ieri, ma prima di postare qualche mia impressione voglio vederlo nello scaffale; insieme a tutto il resto :-)

L'immagine è la prima venuta fuori nella ricerca su Google Immagini con la chiave dal caos all'ordine che titola questo post!

Torno ad affogare nelle carte adesso.

Nessun commento: