domenica 12 agosto 2007

Modifica Layout per mdplab !


Stamattina mi sono svegliato presto !

Fin qui niente di sconvolgente se non fosse che ad Agosto forse sarebbe meglio riposare un po' di più :-)

Ho modificato un po' il mio blogroll e poi mi sono messo a leggere i miei post arretrati sul reader con il consueto intento di fissarne qualcuno da sviscerare in mdplab e qualche altro da ricordare per mdplab-notes (il mio block-notes cui attingere al momento del bisogno).

Poi mi sono messo a riguardare il mio layout che da un po' di tempo mi ha stufato: mi devo rinnovare, mi sono detto ! Blogger permette di scegliere il proprio tra diverse opzioni ma ho sempre avuto paura di farlo: e se poi perdo i miei post ? Sapete, non c'era Carlo con me :-)

Come si dice: la fortuna aiuta gli audaci e il prodotto di un estivo delirio mattutino lo potete vedere intorno a questo mio post.

Che ve ne pare ?


Diciamo che è un mio piccolo sforzo verso la leggibilità dopo che già da un po' ho aumentato la grandezza del carattere su suggerimento di Vincenzo (grazie anche per piccola lezione che mi hai dato: mi ha spinto a verificare con Google Analytics la risoluzione dello schermo degli utenti del mio blog !).

Fatemi sapere ;-)

P.S. e siccome poi i post arrettrati erano troppi, mi sono divertito anche con l'immagine che vedete in alto :-)

Nessun commento: