domenica 12 giugno 2011

Like! #mktgriglia2011


Più mi ficcavo dentro la giornata di oggi, più ascoltavo in silenzio le discussioni, più ogni tanto cercavo l'ombra (perchè quando il sole usciva fuori picchiava forte in testa) e più mi sembrava di stare qui, sul Web, in questi "maledetti" SocialCosi.

Perchè alla fine oggi ho preso tantissimo da queste discussioni ma ad esse ho restituito poco. Sono fatto così. Un po' troppo così, direi! E' stato come mettere tanti like su FriendFeed ma poi non commentare. Anche perchè starci dentro non è sempre facile: questione di competenze!

Ecco, oltre ai sorrisi e alla meravigliosa compagnia, la giornata di oggi a Ferrara mi ha dato anche questa riflessione. Era inevitabile che io la condividessi con voi!

Grazie a PierLuca e a tutti. Magari ci si rivede prima del prossimo Marketing alla Griglia!

La foto è di gluca.

Nessun commento: