domenica 23 ottobre 2011

#essereiprimi ad ogni costo?

Sono ormai diversi mesi che mi informo prevalentemente sulle piattaforme di Social Networking: Twitter e FriendFeed in primis: leggo la notizia, poi chiedo ed eventualmente approfondisco.

Dopo quello che ho visto stamattina credo di dover rivedere questa strategia. Silenzio, giusto!, ma devo dire a fedfank, che rispondeva al mio [Scusami ma l'ho trovato inopportuno], che no, non va bhe, perchè la fiducia non va tradita, soprattutto in questi casi.

Spero che Luca Sartoni abbia torto e, per quanto mi riguarda, di aver male interpretato.

Quanto al resto, basta filtrare! Taccio di Repubblica che ha finto una patetica diretta.

Aggiornamento delle 18.45 
Massimo Mantellini e Luca Sartoni in questa discussione di FriendFeed. Giudicate voi.
A me la questione sta a cuore.


Nessun commento: