giovedì 19 aprile 2007

Luca l'Australiano: è bello ritrovarsi


Quando parlo di Luca con i miei amici, mi riferisco a lui chiamandolo sempre così: Luca l'Australiano.
Uso le parole che mi ha dedicato per
raccontare come ci siamo conosciuti:
Oggi ho ricevuto un commento al post di ieri da parte di Marco, amico di Blogosfera, e compagno di momenti mondiali vissuti intorno ai mondiali della scorsa estate…Australia - Abruzzo. Marco mi contattò sul blog. Lui, insieme ad altri ragazzi, gestisce una Cooperativa di Servizi per il Turismo, la Cooperativa Convivium. Da allora ci sentiamo di tanto in tanto. Lui non aveva un blog ma era tentato dall’idea di averlo. Ora lo ha..già da un pò, Mdplab.it. E stasera volevo presentarlo.
E' vero...lo scorso anno in tempi di Mondiali stavo studiando il modo di incontrare gli italiani che vivevano nei Paesi le cui Nazionali avrebbero incontrato i nostri Azzurri nel mio primo esperimento sul sito della Cooperativa in cui lavoro...

Prima della partita con l'Australia mi misi a cercare qualche Italiano in Australia e spuntò fuori Luca! Da allora, come Luca dice nel suo post, ci sentiamo ogni tanto; allora mi propose di scrivere per il nenonato PescaraBlog ma, pur entusiasta, non mi decisi a farlo perchè non mi sentivo pronto.

Ora, grazie a mdplab, posso dire di si!

Eccomi Luca, sono pronto...
fammi sapere...

P.S. il tag "viaggi", che utilizzo per post in cui parlo di viaggi che faccio io, stavolta si riferisce a quelli che Luca fa e che, virtualmente, riesce a far fare a me con i suoi bellissimi post!

Nessun commento: