lunedì 25 giugno 2007

Ho vinto una Bottiglia di Vino !!!


Yo Yo formazione rotolante è un centro di formazione per il Web Marketing itinerante che ha come base logistica www.yoyoformazione.it.

Mariangela, Fabrizio e Francesco tengono vivo un utilissimo blog (feed ovviamente aggragato fin dall'inizio) e aggiornano gli iscritti con interessanti newsletter.

Nell'ultima c'era un manuale utilizzato in uno dei corsi su come condurre una Campagna
Pay-per-Click (se lo volete dovete iscrivervi, però) ed un invito stimolante: il primo a rispondere avrebbe vinto una bottiglia di vino.

Senza troppe speranze di vincere ho comunque risposto complimentandomi con quelli di YoYo.
Subito dopo, con mia grande sorpresa, ho ricevuto la graditissima risposta da Fabrizo: ho vinto la bottiglia di vino!

Tra i traguardi che potevo raggiungere con il mio blog certamente non potevo pensare di poter vincere un premio!

Grazie a Mariangela, Fabrizio e Francesco; anche per la citazione sul blog con addirittura un tag tutto mio !

Non appena riceverò il premio posterò una mia foto mentre brindo alla vostra salute :-)

Nessun commento: