domenica 10 giugno 2007

Marketing Territoriale e Turistico a Guardiagrele - Morgan, se ci sei batti un colpo !

Quando ho parlato dei campioni abruzzesi [1], auspicandone un impegno per la promozione della loro terra d'origine, ho tralasciato volutamente il più importante: Morgan De Sanctis!

Merita un post personalizzato: vediamo perchè !

Morgan è di Guardiagrele [2] come me e quando mi capita di stare lontano dal mio paese (Guardiagrele, per l'appunto) e mi si chiede da dove io venga, sono spesso costretto a dire: io sono dello stesso Paese di Morgan De Sanctis, il portiere dell'Udinese, vantandomi poi del fatto di aver giocato insieme con lui in squadre del settore giovanile e nei campionati studenteschi !

L'ultima volta che Morgan mi ha aiutato a far capire di dove fossi è stata con Matteo Caruso di TSW [3] quando l'ho conosciuto a Milano in occasione del RitaliaCamp.

Quale miglior testimonial del nostro territorio ?

Quale miglior personaggio per esportare oltre i confini regionali e (perchè no!) anche nazionali le bellezze artistiche ed enogastronomiche della nostra meravigliosa cittadina ?

E quindi anche a te Morgan chiedo una intervista, un video, qualche parola come ulteriore esperimento per il Progetto-david...per un miglior Portale Italiano del Turismo.

Magari fatti riprendere da Iaquinta e poi pubblica la registrazione su Youtube ! Dai, che ci vuole, tanto il campionato è finito :-)

Nessun commento: