giovedì 21 giugno 2007

Senza Rete da Francoforte

In questo momento sono all´areoporto di Francoforte. Dovevo imbarcarmi alle 11.15 per tornare in Italia ma il nubifragio (dopo due giorni di caldo umido) ha bloccato i voli...

Almeno quelli Alitalia :-(



Sono ormai tre giorni che sono sconnesso dalla rete ed aver trovato un Internet Point mi ha ridato il sorriso dopo aver appreso che il prossimo volo utile per Roma c´e´ alle 18.40!!!



Ho avuto problemi con il mio portatile e non ho avuto occasione prima di oggi di tornare sul Web.



Ho pronto un post che ho scritto offline su un paio di articoli letti sul volo che mi ha portato qui nelle riviste in distribuzione gratuita: lo pubblichero´ appena rientrato a casa!



Per adesso mi basta postare dall´estero: ha sempre il suo fascino :-)



A presto...

Nessun commento: