lunedì 6 agosto 2007

Corporate Blogging, Marketing & Business. Il fascino dell'offline !

In questi giorni mi sto dedicando alla lettura di tre libri che ho acquistato nei mesi scorsi su Amazon. Sono tutti e tre dedicati al Corporate Blogging, uno degli argomenti che più mi affascinano ma che, per diverse ragioni, ho dovuto trascurare. Diciamo che in questo modo mi preparo all'autunno: nuovi spunti di discussione e nuovi confronti !

Ve li presento molto brevemente utilizzando le descrizioni ed i sottotitoli che ho trovato in copertina. E' solo di descrizioni e sottotitoli che posso fidarmi adesso ! Vi farò sapere le mie impressioni ;-)

Eccoli:

Blogging for Business
Scritto da Shel Holtz e Ted Demopoulos è un testo in cui gli autori presentano il fenomeno del blogging e svelano i segreti di come rendere un Blog uno strumento di Successo per il Business.


The Corporate Blogging Book
In questo libro Debbie Weil ci dice tutto quello che assolutamente dovremmo conoscere per utilizzare al meglio il Blog come strumento Corporate.


Blog Marketing
L'autore è Jeremy Wright e per esso parla la traduzione che tento di fare del sottotitolo: il nuovo modo rivoluzionario per incrementare le Vendite, per fare Branding ed avere risultati eccezionali per le Aziende.

Sono davvero impaziente di leggerli. L'offline ha il suo fascino anche se, a dir la verità, dato il periodo, spero che mi riservi anche altro :-)

Nessun commento: