Rassegna stampa dopo pranzo: su Repubblica.it c'è la notizia di un
atterraggio d'emergenza a Fiumicino di un aereo Alitalia!
Ma l'
annuncio rassicura tutti! Spero :)
Il
link è questo, se siete fortunati lo beccate anche voi!
P.S. Grazie a Massimiliano per la segnalazione!
5 commenti:
Questa è davvero una chicca! Che risate! ;)
Colgo l'occasione, per me la domanda da porsi, anche se con le dovute riflessioni, è: "con un accurata strategia di monitoraggio della reputazione online quanti soldi si potrebbero risparmiare e quanti guadagnare nel pianificare una campagna di advertising o link baiting?" :)
PS: ci vediamo allo iab forum? ;)
Alessandro, sì. E' una chicca anche perchè ho riprovato qualche ora dopo e non compariva più!
Ciao Tommaso, benrivisto su mdplab :)
Spero che la domanda non sia rivolta a me. Lascio la parola agli esperti!
Allo IAB purtroppo non ci sarò. Magari spero di leggerne qualcosa sul tuo blog. Ok?
> Lascio la parola agli esperti!
modesto ;)
Comunque per me la reputazione è un aspetto da tenere sempre sotto controllo, se ci pensi va sempre di più ad intaccare qualsiasi strategia di marketing digitale :)
Per lo IAB peccato, con l'agenzia per la quale lavoro parleremo proprio di questo, provvederò comunque ad un resoconto :)
ola
Tommaso,
quello del monitoraggio della reputazione online è un argomento interessante ma davvero non ho l'esperienza per poterne parlare...
Aspetto a questo punto di leggere il tuo report dallo IAB per il quale ti faccio un grosso in bocca al lupo ;)
A presto
Posta un commento