mercoledì 31 ottobre 2007

l'ironia della Pubblicità Contestuale...


Rassegna stampa dopo pranzo: su Repubblica.it c'è la notizia di un atterraggio d'emergenza a Fiumicino di un aereo Alitalia!

Ma l'annuncio rassicura tutti! Spero :)
Il link è questo, se siete fortunati lo beccate anche voi!

P.S. Grazie a Massimiliano per la segnalazione!

5 commenti:

alessandro ha detto...

Questa è davvero una chicca! Che risate! ;)

DSoM ha detto...

Colgo l'occasione, per me la domanda da porsi, anche se con le dovute riflessioni, è: "con un accurata strategia di monitoraggio della reputazione online quanti soldi si potrebbero risparmiare e quanti guadagnare nel pianificare una campagna di advertising o link baiting?" :)

PS: ci vediamo allo iab forum? ;)

Marco Dal Pozzo ha detto...

Alessandro, sì. E' una chicca anche perchè ho riprovato qualche ora dopo e non compariva più!

Ciao Tommaso, benrivisto su mdplab :)
Spero che la domanda non sia rivolta a me. Lascio la parola agli esperti!
Allo IAB purtroppo non ci sarò. Magari spero di leggerne qualcosa sul tuo blog. Ok?

DSoM ha detto...

> Lascio la parola agli esperti!

modesto ;)

Comunque per me la reputazione è un aspetto da tenere sempre sotto controllo, se ci pensi va sempre di più ad intaccare qualsiasi strategia di marketing digitale :)

Per lo IAB peccato, con l'agenzia per la quale lavoro parleremo proprio di questo, provvederò comunque ad un resoconto :)

ola

Marco Dal Pozzo ha detto...

Tommaso,
quello del monitoraggio della reputazione online è un argomento interessante ma davvero non ho l'esperienza per poterne parlare...

Aspetto a questo punto di leggere il tuo report dallo IAB per il quale ti faccio un grosso in bocca al lupo ;)

A presto