sabato 19 gennaio 2008

non siamo stati capaci :(



Non siamo stati capaci...

Ma ho ancora qualche speranza!

E voi?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Marco ..ti voglio essere sincero, sono proprio curioso di vedere cosa sapranno fare gli altri che verranno ! Sin dal primo giorno di vita del portale turistico si è fatto solo un gran parlare [tutti bravi, tutti fenomeni] ..vediamo cosa sapranno effettivamente fare !!!

Anonimo ha detto...

mi ero dimenticato :)

il titolo del post lo trovo fuori luogo : non siamo stati capaci :(

Se ti riferisci alla blogosfera .. sono stati molto capaci !!! si, ma a distruggere e distorgere fatti e misfatti .. il più delle volte anche senza un minimo di competenza ! Quando le persone riusciranno a costruire forse le cose cambieranno !

Marco Dal Pozzo ha detto...

Buongiorno Enore,
è vero, mi hai dimostrato una volta che tanto di quello che si diceva era sbagliato. A livello accessibilità italia.it era molto meglio di altri portali o, almeno, non era un prodotto scadente (ho capito bene?).

Certo! Io mi riferisco alla blogosfera...non è stata capace di costruire qualcosa, di riunirsi per contribuire in modo fattivo alla causa.

Facendo nascere in molti il sospetto che chi ne ha parlato, non l'ha fatto certo per cause nobili ma solo per ottenere un link in più sul proprio blog!

Questa è la mia delusione; la delusione di una persona che a Marzo dello scorso anno si fece 1500 Km per andare a Milano al RitaliaCamp; che aveva seguito le istruzioni di quelli che quel Camp lo avevano organizzato...

e che quel progetto adesso dicono di avere in animo di riprendere in mano!

Io ci spero; ci credo...ci credo ancora!

Johnnie Maneiro ha detto...

Caro Marco, non sono stati capaci loro, italia.it... :(

Marco Dal Pozzo ha detto...

Johnnie,
nella risposta ad Enore c'e' il senso del titolo del mio post. Della delusione forte che ho avuto dopo quella esperienza...

Sentimento cosi' distante, ahime', dall'entusiasmo che mi aveva spinto verso Milano!