lunedì 7 luglio 2008

Niente Forum (per ora)! Vi chiedo Scusa

Un anno fa nasceva mdpstudio.it, un sogno coltivato per più di un anno! Erano le 7.07 del 7/7/7 .

Un'ora, un giorno, un anno che rappresentavano e rappresentano per me tuttora un simbolo: il 7 è il mio numero fortunato, è il numero che ho portato sulla schiena in più di vent'anni di "onorata" carriera da calciatore. Una carriera che (detto per inciso) spero di ricominciare visto che ho ricevuto proprio ieri una proposta dal mio ex amatissimo presidente :)

Ok, questo piccolo excursus perchè volevo distrarvi un po'.

Oggi avrei dovuto tenere a Guardiagrele il 1° Forum Web Marketing per Tutti! ma, ragazzi miei, non ce l'ho fatta! Con questo post voglio scusarmi con tutti voi e tutti quelli che hanno creduto che potessi farcela...

Avrete notato in questi ultimi tempi la mia latitanza da mdplab; le stesse ragioni che mi hanno tenuto lontano da questa creatura sono quelle che non mi hanno lasciato organizzare serenamente e con un minimo di criterio il Forum.

Qui sulla mia scrivania ho una marea di appunti che, lo prometto almeno a me stesso, non andranno buttati via: il Forum si farà e spero di poter contare su qualcuno di voi!

Vi chiedo scusa di nuovo. Vi farò sapere ;)

4 commenti:

AAA Copywriter ha detto...

Marco,

La tua colpa non è quella di nor avere organizzato il forum. E quella di non esserti lasciato aiutare. :(

Alex

Marco Dal Pozzo ha detto...

Alex, forse hai ragione...
il fatto è che, per i numerosissimi impegni che da Gennaio mi hanno tenuto lontano dal Web, non avrei mai potuto seguire la cosa come avrei voluto...

E poi, partorita una creatura, non avrei mai lasciato andarla senza il padre ;)

Io comunque ci riproverò (anche se devo dirlo a bassa voce) e spero che, ricontattandoti, ti ritroverò ancora una volta disponibile...

A presto!

Francy ha detto...

ciao, Marco1
Mi sento un po' colpevole anch'io per non aver dato il contributo che mi avevi richiesto per organizzare il tuo forum.
Spero di essere pronta la prossima volta, anche perché ho buttato giù qualcosa...
un bacio
fra

Marco Dal Pozzo ha detto...

Francesca,
non devi preoccuparti! Il problema e' che le cose le voglio fatte bene!

Quando ripartiro' come voglio e devo ti chiamero'. Anche perche' sono curioso di sapere cos'hai "buttato giu'"...

Ciao Ciao