mercoledì 15 luglio 2009

presentato il Portale italia.it


ROMA (MF-DJ)--E' stato presentato a palazzo Chigi dal premier Silvio Berlusconi, dal ministro del Turismo, Maria Vittoria Brambilla, e dal ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, il portale del turismo Italia.it, che sara' on-line a partire da domani.

Turismo: presentato a palazzo Chigi portale Italia.it


Sul sito e' disponibile un video sulle principali mete turistiche italiane, oltre a un motore di ricerca all'interno dei portali istituzionali, tour virtuali, pagine dedicate agli esercizi turistici e un programma per pianificare il proprio viaggio. L'iniziativa, ha spiegato Brunetta, costera' 5 mln di euro. red/rov


blog it

Domani vedremo [un dato incoraggiante è che le cifre sono diminuite rispetto a due anni e mezzo fa]. Sono davvero curioso e quello che mi auguro è che quali che siano le iniziative online di dissenso [sono pronto a scommettere che ci saranno di nuovo], purchè arrivino al termine e con qualcosa di concreto!

In Bocca al Lupo!

3 commenti:

Marco Freccero ha detto...

Speriamo che sia davvero qualcosa di interessante.

Marco Dal Pozzo ha detto...

Marco,
lo spero davvero anch'io!!!

Anonimo ha detto...

non so chi sei ma credo indirettamente ci " conosciamo" visto che citi mdi e maxkava etc.. scrivi cose molto interessanti e che condivido. italia.it spero che crepi invece. ha pubblicato casa mia col mio telefonoprivato come struttura con piscina, cavalli ed accesso disabili. ho alcune docce, due gatti e sto a strapiombo sulle rocce. non voglio neanche sapere se la raccomandata ha avuto qualche esito.