venerdì 24 luglio 2009

tra Ritagli di Carta e Bit - chiacchierata con Antonio Sofi

Voglio segnalarvi la chiacchierata che ho fatto con Antonio Sofi sul gruppo di FriendFeed in cui stiamo discutendo di italia.it.

Ringrazio Antonio per aver dato voce, per mezzo di Apogeonline, al gruppo e ai suoi obiettivi ma non vi nascondo la mia soddisfazione personale!

Questo è il link dove troverete il podcast.

Mi piace l'idea che ci si interessi a queste iniziative e mi piace soprattutto il fatto che venga data l'opportunità a perfetti sconosciuti di esprimersi ad una platea più vasta di quella degli iscritti ad un feed!

Spero di non aver detto troppe cavolate e non me ne voglia chi, da anni, fa Web Marketing e sta sul Web per mestiere. Sono un appassionato, mi piacciono le dinamiche che governano Internet e mi interessa partecipare alle iniziative che più richiamano la mia attenzione mettendo in discussione le mie convinzioni e le mie idee. Questa chiacchierata è un piacevolissimo ed inaspettato effetto collaterale :)

Spero anche di aver fatto in questo modo un ulteriore passo in avanti verso l'obiettivo del Gruppo che, a mio modo di vedere, è un obiettivo che dovrebbe avere il Popolo della Rete: dimostrare che siamo capaci fuori dal confine! Per cercare di vincere quello scetticismo per il quale, sempre più spesso, ci si ritrova da queste parti solo a far polemica!

2 commenti:

Marco Freccero ha detto...

Se fai le cose con passione non sbagli ;-)

Lia Bianco ha detto...

E' bello leggere e sentire l'entusiasmo nelle persone. I fatti che lasciano il segno devono passare attraverso l'entusiasmo!