mercoledì 14 marzo 2007

mdplab e il Progetto David: il punto della situazione

Curiosità e passione mi hanno fatto seguire il Progetto David fin dall'inizio, fin dal primo post di Johnnie Maneiro sul Blog intorno al quale il progetto gravita da ormai tre settimane (ecco il post in cui ne parlo la prima volta).

Mi sono buttato a capofitto nel lavoro di ricerca: ho seguito le discussioni su Marketing Routes , su Marketing Usabile e su altri spazi virtuali e, alla fine, ho anche avuto l'onore di ospitare su mdplab Claudio Iacovelli e Maurizio Goetz.

Questo lavoro e la sintonia con Johnnie scoperta nelle chat di questi giorni mi hanno portato ad una più fattiva collaborazione con il Progetto che si è tradotta nella pubblicazione di due post su www.progetto-david.com:


L'intuizione del Progetto-David al servizio degli obiettivi
Scopo del post è stato quello di porre con forza il problema sollevato fin dall'inizio da Johnnie: la necessità di una ricerca di Marketing soprattutto per non disperdere l'intuizione dell'utilizzo del filmato reale avuta dal Team del Progetto.


Come realizzare e organizzare i contenuti hypermediali ?
Con questo secondo post, invece, sono stati messi in risalto i dati delle prime ricerche effettuate iniziando, poi, a trarre da essi delle indicazioni funzionali alla ricerca del miglior metodo di realizzazione e catalogazione dei contenuti hypermediali (i filmati).


Invito tutti ad intervenire direttamente nel Blog del Progetto David clickando sui titoli dei post che ho riportato.

E' necessario il contributo di tutti !

Nessun commento: