Mi sono buttato a capofitto nel lavoro di ricerca: ho seguito le discussioni su Marketing Routes , su Marketing Usabile e su altri spazi virtuali e, alla fine, ho anche avuto l'onore di ospitare su mdplab Claudio Iacovelli e Maurizio Goetz.
Questo lavoro e la sintonia con Johnnie scoperta nelle chat di questi giorni mi hanno portato ad una più fattiva collaborazione con il Progetto che si è tradotta nella pubblicazione di due post su www.progetto-david.com:

Scopo del post è stato quello di porre con forza il problema sollevato fin dall'inizio da Johnnie: la necessità di una ricerca di Marketing soprattutto per non disperdere l'intuizione dell'utilizzo del filmato reale avuta dal Team del Progetto.

Con questo secondo post, invece, sono stati messi in risalto i dati delle prime ricerche effettuate iniziando, poi, a trarre da essi delle indicazioni funzionali alla ricerca del miglior metodo di realizzazione e catalogazione dei contenuti hypermediali (i filmati).
Invito tutti ad intervenire direttamente nel Blog del Progetto David clickando sui titoli dei post che ho riportato.
E' necessario il contributo di tutti !
Nessun commento:
Posta un commento