lunedì 17 marzo 2008

Portale di Chieti: spedita la lettera al Sindaco!

Avevo dato appuntamento per la seconda metà di Febbraio a quanti fossero stati interessati a dare il proprio contributo per scrivere la Lettera al Sindaco di Chieti per formalizzare e concretizzare delle conversazioni (che altrimenti sarebbero andate perse) su e per il Portale del Capoluogo della Provincia in cui risiedo.

Oggi ho spedito al Sindaco Ricci una Raccomandata ed una e-mail in cui ho riordinato ciò che già era venuto fuori. Ho potuto mettere a penna solo la mia firma ma, come potete vedere nel pdf che ho reso scaricabile, ci sono anche altri nomi.

Non so davvero cosa ne sarà di questa iniziativa ma vi confesso che il solo fatto di aver visto nero su bianco, un modulo di raccomandata, uno di avviso di ricevimento mi ha dato grande soddisfazione.

Ciò che voglio dimostrare è che la blogosfera funziona!

Che per tante iniziative che falliscono, ce ne sono altre che invece arrivano in porto.

Capisco che RiChieti è ben poca cosa rispetto a Ritalia ma stavolta, contrariamente ad altre volte, posso dire che siamo stati capaci!

Vi terrò aggiornati :)

La lettera al Sindaco di Chieti in pdf

Nessun commento: