domenica 14 giugno 2009

Basta con la Pubblicità!




Oltre che all'ovvia gravità delle parole, molto preoccupanti a mio parere sono gli applausi [soltanto uno dei 32 che hanno interrotto il discorso] dei Giovani.

Senza la pubblicità si fa poca strada. Ancora di meno ne fa la carta stampata se si pensa alla crisi che sta mettendo in pericolo il settore.

Ripercussioni sul Web? Penso molte meno a meno che non venga in mente, a chi ha già saputo creare un Mostro, di fare un censimento di tutti i blog in cui gli autori esprimono liberamente il proprio pensiero. Secondo me lo solleticherebbe l'idea di chiuderli tutti.

4 commenti:

ziomatly ha detto...

hai ragione ma come al solito abbiamo capito male noi comunisti.il popolo di detra ormai non pesa più niente nemmeno le parole gravi che minano un ordine democratico.intercettazioni,pubblicità negata all'opposizione,tra poco le ronde squadriste come 60anni fa, cosa cazzo ci vuole per svegliare un elettore di destra e fargli capire che deve approfondire la sua cultura del voto e non fermarsi a dei semplici spot elettorali? ormai niente perchè il destrorso è pigro e se non lo è gli serve il voto a destra per il proprio tornaconto(magari evadere un po di più le tasse).spero che gesù ci aiuti(in alcuni casi la fede è miracolosa) magari facendo sparire questo rinc.di 75 anni che va con le minorenni...

Marco Dal Pozzo ha detto...

zio,
le mie valutazioni politiche [per quanto credo il mio punto di vista sia abbastanza chiaro] le lascio il piu' possibile fuori da questo blog!

Quello che voglio discutere qui sono le ripercussioni di un simile diktat. Ma ti immagini se davvero dovessero essere chiusi i rubinetti?

Tu parli di fede? io non so cosa dire e ripeto che e' molto scoraggiante che questo discorso sia stato appladutito per ben 32 volte da una platea di Giovani.

Che tristezza :-/

LB ha detto...

Preoccupante è anche il comportamento dei giovani che NON applaudono; quelli che sanno usare il Web ma si limitano ad esprimere il loro dissenso, facendo così pubblicità al Mostro, sempre felice che si parli di Lui, anche se in negativo.

Lia Bianco ha detto...

Credo che la questione sia ben oltre il confine destra/sinistra [ahimè], ma è il buon gusto che muore [insieme al Pensiero Libero e di...buon senso]
La risposta purtroppo può solo essere..Sconcerto! [ e disgusto...al di là della Politica]