martedì 1 gennaio 2008

mi Rimetto al Lavoro!


In questo anno passato nella blogosfera ho imparato tantissimo e fatto moltissime esperienze.

Dal 2007 non potevo sinceramente aspettarmi di più: il lavoro svolto in seno al Progetto-david ed il conseguente bellissimo rapporto nato con Johnnie (ehi Johnnie, io ci credo ancora e tu lo sai!), il rinsaldarsi di un'amicizia e la nascita di una collaborazione che sarà anche professionale con Carlo, il corso di Posizionamento fatto a Roma con Francesco e l'entrata a far parte del gruppo di collavorazione di Marketing Agorà. Ma l'evento più importante per me è stato la nascita di mdpstudio.it.

Mi ripeto: meglio di così davvero non poteva andare. E adesso?

Non mi piace fare programmi, non li ho mai fatti e i dodici mesi trascorsi mi hanno insegnato che la vita può riservare tantissime sorprese. Tre cose però le voglio appuntare, tre obiettivi; insomma un minimo di agenda per questo 2008:

(1) postare con più regolarità su mdpstudio.it in modo da creare un po' più di audience ed avere qualche cliente in più (avevo fatto una promozione che ha avuto un discreto successo ma adesso bisogna fare sul serio!)

(2) preparare e, spero, portare a termine con successo il 1° Forum Web Marketing per Tutti! del 7 Luglio. Ancora una volta vi invito a registrarvi al gruppo su Facebook e, se ne condividete gli obiettivi, a darmi una mano (ripeto ragazzi: venite fuori dal Convegno GT!)

(3) lavorare e produrre qualcosa di concreto nel gruppo Marketing Agorà (proprio qualche minuto fa ho proposto al gruppo un progetto che ritengo interessante e di cui sicuramente parlerò anche qui su mdplab). A breve avremo un incontro e non vedo l'ora di conoscere i "collavoratori".
Mi rimetto al lavoro quindi!

Buon lavoro anche a voi!

Buon 2008 :-7

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie della citazione.
Ti auguro di riuscire a concludere ciò che ti interessa, Convegno compreso!

Marco Dal Pozzo ha detto...

Francesco,
ci mancherebbe :)
Grazie del tuo augurio e, a proposito del convegno, se ne condividi gli obiettivi, sarai il benvenuto (da noi poi si mangia e si beve molto bene ;) )
Quanto ai miei obiettivi ne aggiungerei uno: vincere un altro premio con la newsletter di YoYo :D