sabato 21 gennaio 2012

Cinque anni. E cominciarli a sentire!

Oggi mdplab compie il suo quinto compleanno!


La sensazione è strana: da un lato la gioia e l'orgoglio di aver tenuto in piedi uno spazio per un numero discreto di anni (in un mondo in cui tutto viene dismesso a velocità vertiginose, si tratta di un grande successo personale); dall'altro i tanti dubbi che ho sulla sua efficacia (e il conseguente pensare di praticare altre strade).

In cinque anni, grazie agli infiniti stimoli raccolti, ho collezionato 501 post (questo è il numero 502!) rielaborando i vostri pensieri e tante altre letture: un insieme di pensieri, stavolta i miei, che hanno fatto di mdplab - oltre che luogo di aggregazione di un paio di iniziative di cui vado fiero - la culla di un Modello per l'Editoria. Ecco, in una delle strade che vorrò sperimentare, spero di poterne sintetizzare i passaggi finali.

Intanto mi godo il regalo che mi sono fatto :)

4 commenti:

francesco050 ha detto...

Auguri!!!

Marco Dal Pozzo ha detto...

Grazie :) Ma...chi sei? :))

Anonimo ha detto...

Auguri. Continua, anche se in apparenza sei piccolo e non si scorge l'utilità, la conversazione come ben sai, è sempre utile.

Marco Dal Pozzo ha detto...

Grazie Marco, sei sempre presente :)
La conversazione e' utilissima; quello che mi lascia un po' cosi' e' la scarsita' di feedback che ricevo! E non posso credere che sia perche' cio' che scrivo e' condiviso ;)
Sul modello editoriale ho troppe volte l'impressione di suonarmela e cantarmela da solo!!!